BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Servizio civile universale: bando per la selezione di 756 operatori volontari da impiegare in progetti per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili – scadenza 30 luglio 2021 ore 15:00 – 4 RAGAZZI PER LA SEDE DI LUCCA.

Pubblicato il bando per la selezione di 756 operatori volontari da impiegare in 74 progetti di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili presentati dagli Enti iscritti all’Albo di Servizio civile universale.

Possono partecipare alla selezione i giovani dai diciotto ai 28 anni compiuti e in possesso dei requisiti indicati all’art. 2 del bando.Per la nostra sezione si selezionano 4 ragazzi per il progetto “Insieme è più facile”.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 30 luglio 2021, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

È possibile presentare, a pena di esclusione dalla procedura, una sola domanda di partecipazione e per un solo progetto.Il bando e le modalità di iscrizioni sono reperibili al seguente link: https://www.serviziocivile.gov.it/…/2021_bandociechi.aspx.

ASPETTIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Magic Moments Early Learning

Received overcame oh sensible so at an. Formed do change merely.

Category

Latest posts

Tags

Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Edit Template

UICI Sezione di Lucca

Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
Sezione di Lucca

Contatti

© 2024 Uici Lucca – Sviluppato da Progetto Nemesi